User Tag List

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito 5° Congresso: Votazione

    Siamo giunti al momento della votazione di alcuni punti dell’Ordine del giorno della V Riunione del Congresso di Pol
    Vi raccomando di leggere bene tutti i progetti di legge prima di votare.


    1.

    Dovete esprimere 4 preferenze per eleggere i membri della Corte Suprema , parte della maggioranza e delle opposizioni sono d’accordo su locke, manfr, benfy ed O’rei. Sarebbe importante non far andare a vuoto la votazione.

    2.

    Dovete indicare un congressista per la Presidenza della Camera dei Fora, i candidati migliori rimangono i 3 moderatori ( mcandry, brunik e Gianfranco)

    3.

    Si vota anche per eleggere il Presidente della Bicamerale

    4.

    Si vota anche per la approvazione della modifica del regolamento del Congresso che toglie al presidente di pol la facoltà di far valere doppio il suo voto
    Ricordo che, essendo stato respinto alla camera dal Presidente di Pol, per essere legge questo provvedimento deve ottenere il parere favorevole dei 2/3 dei voti validi.


    DDL N.8 MODIFICA ARTICOLO 3 DEL REGOLAMENTO DEL CONGRESSO
    Relatore:Aledex

    Propongo che tale articolo del regolamento:

    art. 3. Il thread dell'assemblea viene aperto dal Presidente dell'assemblea che elenca l'ordine del giorno e gli articolati delle proposte di legge. Le prime 72 ore sono dedicate alla discussione dell'ordine del giorno ed alla presentazione degli emendamenti. Potranno partecipare alla discussione ed alla proposizione degli emendamenti solamente i congressisti. il Presidende del Congresso riassume le proposte originarie e gli emendamenti e si procede mediante apertura di apposito thread alla votazione, che dura 72 ore dall'apertura. Il congressista può esprimere parere positivo, negativo o astensione espressa. Non sono ammesse deleghe. Sul thread della votazione possono essere espresse solo le intenzioni di voto. In caso di parità tra pareri positivi e negativi prevale il voto del Presidente di POL. Al termine il Presidente del Congresso riassume l'esito della votazione e dichiara chiusa l'assemblea, delegando un moderatore per la chiusura del thread.

    ...venga così modificato nel punto messo prima in evidenza...

    art. 3. Il thread dell'assemblea viene aperto dal Presidente dell'assemblea che elenca l'ordine del giorno e gli articolati delle proposte di legge. Le prime 72 ore sono dedicate alla discussione dell'ordine del giorno ed alla presentazione degli emendamenti. Potranno partecipare alla discussione ed alla proposizione degli emendamenti solamente i congressisti. il Presidende del Congresso riassume le proposte originarie e gli emendamenti e si procede mediante apertura di apposito thread alla votazione, che dura 72 ore dall'apertura. Il congressista può esprimere parere positivo, negativo o astensione espressa. Non sono ammesse deleghe. Sul thread della votazione possono essere espresse solo le intenzioni di voto. In caso di parità tra pareri positivi e negativi si procede a nuova votazione attraverso una convocazione straordinaria dell'assemblea. Al termine il Presidente del Congresso riassume l'esito della votazione e dichiara chiusa l'assemblea, delegando un moderatore per la chiusura del thread.

    5.

    Tramite questo ddl si dà la possibilità al Congresso di creare delle Commissioni Parlamentari per trattare vari temi.

    DDL N.14 ISTITUZIONE COMMISSIONI PARLAMENTARI
    Relatore Benfy per Camelot

    1.
    Viene data la possibilità al Congresso di istituire delle Commissioni Parlamentari

    2.
    Le commissioni parlamentari potranno riguardare inchieste contro fatti avvenuti nel forum, riforme costituzionali, singoli argomenti che interessano i lavori del congresso.

    3.
    Potranno chiedere al Congresso l’istituzione di una Commissione Parlamentare:
    - 3 congressisti
    - il Presidente di Pol
    - Il Primo Ministro di pol
    - 2 Ministri
    - minimo5 forumisti in proposta comune.

    4.
    I componenti delle Commissioni sono 4 in totale e possono essere scelti tra:
    - congressisti
    - Forumisti con almeno 200 messaggi postati.

    5.
    Il Congresso vota l’approvazione delle nascita delle Commissione e dei suoi componenti con maggioranza semplice.

    6.
    Ogni legislatura congressuale potrà avere al massimo 5 commissioni

    7.
    La Commissione ha tempo 3 mesi per Presentare un Documento comune che poi, se richiesto, potrà essere esaminato e votato dal parlamento.
    6.

    Questo DDL è pensato per chi non conosce lingue straniere.

    DDL N.15 SULLA COMPRENSIONE LINGUISTICA IN POL
    Relatore: Asti_sinistra



    In qualita' di Ministro per le pari opportunita' e per lo sviluppo sociale propongo quanto segue in tema di linguistica e comprensione:

    -Tutti gli articoli, gli stralci di articolo, le rilevazioni, ovvero tutto cio' che viene riportato da ogni congressista, ministro, presidente su Pol deve essere rigorosamente riportato seguito da opportuna traduzione in lingua italiana.
    E' noto infatti che spesso ogni congressita non ha la facolta' di conoscere ogni lingua straniera.
    Piu' volte e' capitato di trovare stralci o interi articoli riportati in ogni lingua esistente fuorche' l'italiano, alcuni hanno tradotto sin'ora i suddetti articoli, molti no.
    Per dare l'opportunita' di comprensione, valutazione e partecipazione, e' quindi necessario introdurre questa norma.
    E' chiaro che se viene inserito un link che riporta ad un articolo in lingua differente da quella italiana, vale la stessa norma soprascritta.

    -Qualora un congressita riportasse lo stralcio. l'articolo, il commento, dovra' essere avvisato dal moderatore di procedere entro 24 ore alla sua traduzione.

    -Se la traduzione non dovesse avvenire entro le 24 ore dal richiamo il post e l'intero thread dovra' essere chiuso, e chiuso eventualmente un successivo thread riaperto con le stesse modalita'.

    7.

    Questo provvedimento propone una nuova legge elettorale semi-maggioritaria .


    DDL N.16 NUOVA LEGGE ELETTORALE
    Relatore: DrugoLebowsky



    La mia proposta di riforma elettorale prevede un congresso composto da quindici deputati, compreso il presidente, di cui: l'80% (dodici) eletti proporzionalmente ed il 20% (tre) detto "listino di maggioranza" di cui fa parte il candidato presidente e due suoi alleati.
    Si vota su due schede. La prima prevede l'elezione proporzionale di dodici seggi da attribuire senza tetto di sbarramento, in modo che però si formino macroliste composte da non meno di otto e non più di dodici candidati. Chi si presenta al proprzionale si può presentare anche al listino del presidente, purché non il candidato presidente medesimo. L'elettore può votare esprimendo una ed una sola preferenza.
    La seconda scheda prevede l'elezione di detto listino a tre, senza preferenze: in caso di vottoria, i candidati vengono eletti tutti e tre. Nel listino perdente, il candidato presidente sconfitto ha diritto a sedere in qualità di deputato decurtando dal proporzionale il quorum più basso fra i suoi alleati.
    In caso di dimissioni o decadimento di candidati eletti col proporzionale, si procederà all'elezione del primo dei non eletti. In caso di decadimento o dimissioni del candidato presidente sconfitto, si procederà all'elezione del secondo candidato del listino del presidente sconfitto. In caso di decadimento o dimissioni di uno dei due eletti nel listino vittorioso, si procederà all'elezione del primo dei non eletti proporzionali fra gli alleati.
    8.


    Tramite questo progetto di legge si vuole “etichettare” i trasgressori delle regole del Forum


    DDL N.17 SULLA “QUESTIONE MORALE”
    Relatore:Asti_sinistra per Wiston


    a) che coloro che siano stati bannati (sospesi) dall' utilizzo del forum dopo le ultime elezioni in seguito alla violazione del regolamento del sito medesimo siano appellati con la qualifica di "pregiudicati".

    b) che a tali soggetti pregiudicati sia preclusa la partecipazione alle prime elezioni successive al proprio bannaggio, riacquistando tutti i diritti politici a partire dalle successive consultazioni, salvo che il fatto non si sia ripetuto.
    9.

    Questo DDL favorisce il rinvio al Congresso delle leggi.

    DDL COSTITUZIONALE N.8 MODALITA’ DI RINVIO DELLE LEGGI AL CONGRESSO, MODIFICA ARTICOLO 13 DELLA COSTITUZIONE
    Relatore: Mcandry

    i liberaldemocratici propongono una modifica alla costituzione...

    dall'Art.13
    Il Presidente di Pol promulga le leggi entro 7 giorni dalla trasmissione al Governo della legge definitivamente approvata.
    Se la legge è stata rinviata dal presidente di POL al congresso per una nuova deliberazione questa dovrà raggiungere una maggioranza di 2/3 perchè possa entrare in vigore perdurando il rifiuto del presidente alla promulgazione.


    all'Art.13
    Il Presidente di Pol promulga le leggi entro 7 giorni dalla trasmissione al Governo della legge definitivamente approvata.
    Se la legge è stata rinviata dal presidente di POL al congresso per una nuova deliberazione questa dovrà raggiungere una maggioranza di 2/3 perchè possa entrare in vigore perdurando il rifiuto del presidente alla promulgazione.
    Il rinvio dovrà però avvenire in tempo utile perché la legge possa essere discussa nella riunione successiva a quella che l’aveva approvata.
    10.

    Questo DDL si dà la possibilità anche ai non congressisti di proporre disegni di legge.

    DDL COSTITUZIONALE N.9 LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE, MODIFICA ARTICOLO 30 DELLA COSTITUZIONE
    Relatore: Benfy


    il ministro della giustizia di POL presenta il seguente disegno di legge costituzionale


    Art.30

    L'iniziativa delle leggi appartiene al Presidente di Pol ,al Primo Ministro ed ai membri del Parlamento e da almeno cinque forumisti che abbiano superato i 150 post
    Le votazioni inizieranno alle ore 20.01 del 4 Marzo 2004 e si concluderanno alle ore 20.01 del 7 Marzo 2004 .
    Siete pregati di copia-incollare il modulo sottostante e di procedere alla votazione. Si prega di non fare commenti su questo thread .


    Buon Voto
    Danny78
    Presidente del Congresso
    -----------------------------------------------------------------------------------

    PUNTO 1. ELEZIONI DEI 4 COMPONENTI LAICI DELLA CORTE SUPREMA

    Per la Corte Suprema voto…..

    PUNTO 2. NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI FORA

    Per la Camera dei Fora voto…

    PUNTO 3.NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA BICAMERALE-PARLAMENTO DI POL

    Per la Bicamerale voto….

    PUNTO 4.MODIFICA ARTICOLO 3 DEL REGOLAMENTO, RESPINTO DAL PRESIDENTE

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 5.ISTITUZIONE COMMISSIONI PARLAMENTARI

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 6. COMPRENSIONE LINGUISTICA IN POL

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 7. NUOVA LEGGE ELETTORALE

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 8. “QUESTIONE MORALE”

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 9.MODALITA’ DI RINVIO DELLE LEGGI AL CONGRESSO, MODIFICA ARTICOLO 13 DELLA COSTITUZIONE

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 10.LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE, MODIFICA ARTICOLO 30 DELLA COSTITUZIONE

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  2. #2
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PUNTO 1. ELEZIONI DEI 4 COMPONENTI LAICI DELLA CORTE SUPREMA

    Per la Corte Suprema voto: locke, manfr, benfy ed O’rei

    PUNTO 2. NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI FORA

    Per la Camera dei Fora voto McAndry

    PUNTO 3.NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA BICAMERALE-PARLAMENTO DI POL

    Per la Bicamerale non voto (astenuto)

    PUNTO 4.MODIFICA ARTICOLO 3 DEL REGOLAMENTO, RESPINTO DAL PRESIDENTE

    [X]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 5.ISTITUZIONE COMMISSIONI PARLAMENTARI

    [ ]approvo
    [X]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 6. COMPRENSIONE LINGUISTICA IN POL

    [ ]approvo
    [ ]non approvo
    [X]mi astengo

    PUNTO 7. NUOVA LEGGE ELETTORALE

    [ ]approvo
    [X]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 8. “QUESTIONE MORALE”

    [ ]approvo
    [X]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 9.MODALITA’ DI RINVIO DELLE LEGGI AL CONGRESSO, MODIFICA ARTICOLO 13 DELLA COSTITUZIONE

    [X]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 10.LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE, MODIFICA ARTICOLO 30 DELLA COSTITUZIONE

    [X]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito

    PUNTO 1. ELEZIONI DEI 4 COMPONENTI LAICI DELLA CORTE SUPREMA

    Per la Corte Suprema voto locke, manfr, benfy, O’Rei

    PUNTO 2. NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI FORA

    Per la Camera dei Fora voto mcandry

    PUNTO 3.NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA BICAMERALE-PARLAMENTO DI POL

    Per la Bicamerale voto brunik

    PUNTO 4.MODIFICA ARTICOLO 3 DEL REGOLAMENTO, RESPINTO DAL PRESIDENTE

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 5.ISTITUZIONE COMMISSIONI PARLAMENTARI

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 6. COMPRENSIONE LINGUISTICA IN POL

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 7. NUOVA LEGGE ELETTORALE

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 8. “QUESTIONE MORALE”

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 9.MODALITA’ DI RINVIO DELLE LEGGI AL CONGRESSO, MODIFICA ARTICOLO 13 DELLA COSTITUZIONE

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 10.LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE, MODIFICA ARTICOLO 30 DELLA COSTITUZIONE

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  4. #4
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 5° Congresso: Votazione

    PUNTO 1. ELEZIONI DEI 4 COMPONENTI LAICI DELLA CORTE SUPREMA

    Per la Corte Suprema voto locke, manfr, benfy ed O’rei

    PUNTO 2. NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI FORA

    Per la Camera dei Fora mi astengo

    PUNTO 3.NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA BICAMERALE-PARLAMENTO DI POL

    Per la Bicamerale mi astengo

    PUNTO 4.MODIFICA ARTICOLO 3 DEL REGOLAMENTO, RESPINTO DAL PRESIDENTE

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 5.ISTITUZIONE COMMISSIONI PARLAMENTARI

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 6. COMPRENSIONE LINGUISTICA IN POL

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 7. NUOVA LEGGE ELETTORALE

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 8. “QUESTIONE MORALE”

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 9.MODALITA’ DI RINVIO DELLE LEGGI AL CONGRESSO, MODIFICA ARTICOLO 13 DELLA COSTITUZIONE

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 10.LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE, MODIFICA ARTICOLO 30 DELLA COSTITUZIONE

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

  5. #5
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per la Corte Suprema voto locke, manfr, benfy, O’Rei

    PUNTO 2. NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI FORA

    Per la Camera dei Fora voto mcandry

    PUNTO 3.NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA BICAMERALE-PARLAMENTO DI POL

    Per la Bicamerale voto brunik

    PUNTO 4.MODIFICA ARTICOLO 3 DEL REGOLAMENTO, RESPINTO DAL PRESIDENTE

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 5.ISTITUZIONE COMMISSIONI PARLAMENTARI

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 6. COMPRENSIONE LINGUISTICA IN POL

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 7. NUOVA LEGGE ELETTORALE

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 8. “QUESTIONE MORALE”

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 9.MODALITA’ DI RINVIO DELLE LEGGI AL CONGRESSO, MODIFICA ARTICOLO 13 DELLA COSTITUZIONE

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 10.LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE, MODIFICA ARTICOLO 30 DELLA COSTITUZIONE

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

  6. #6
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 5° Congresso: Votazione

    -----------------------------------------------------------------------------------

    PUNTO 1. ELEZIONI DEI 4 COMPONENTI LAICI DELLA CORTE SUPREMA

    Per la Corte Suprema voto….. mi astengo

    PUNTO 2. NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI FORA

    Per la Camera dei Fora voto… mi astengo

    PUNTO 3.NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA BICAMERALE-PARLAMENTO DI POL

    Per la Bicamerale voto…. mi astengo

    PUNTO 4.MODIFICA ARTICOLO 3 DEL REGOLAMENTO, RESPINTO DAL PRESIDENTE

    [ ]approvo[*]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 5.ISTITUZIONE COMMISSIONI PARLAMENTARI
    [*]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 6. COMPRENSIONE LINGUISTICA IN POL
    [*]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 7. NUOVA LEGGE ELETTORALE
    [*]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 8. “QUESTIONE MORALE”

    [ ]approvo[*]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 9.MODALITA’ DI RINVIO DELLE LEGGI AL CONGRESSO, MODIFICA ARTICOLO 13 DELLA COSTITUZIONE
    [*]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 10.LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE, MODIFICA ARTICOLO 30 DELLA COSTITUZIONE
    [*]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

  7. #7
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PUNTO 1. ELEZIONI DEI 4 COMPONENTI LAICI DELLA CORTE SUPREMA

    Per la Corte Suprema voto locke, manfr, benfy ed O’rei

    PUNTO 2. NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI FORA

    Per la Camera dei Fora mi astengo

    PUNTO 3.NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA BICAMERALE-PARLAMENTO DI POL

    Per la Bicamerale mi astengo

    PUNTO 4.MODIFICA ARTICOLO 3 DEL REGOLAMENTO, RESPINTO DAL PRESIDENTE

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 5.ISTITUZIONE COMMISSIONI PARLAMENTARI

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 6. COMPRENSIONE LINGUISTICA IN POL

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 7. NUOVA LEGGE ELETTORALE

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 8. “QUESTIONE MORALE”

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 9.MODALITA’ DI RINVIO DELLE LEGGI AL CONGRESSO, MODIFICA ARTICOLO 13 DELLA COSTITUZIONE

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 10.LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE, MODIFICA ARTICOLO 30 DELLA COSTITUZIONE

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  8. #8
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PUNTO 1. ELEZIONI DEI 4 COMPONENTI LAICI DELLA CORTE SUPREMA

    Per la Corte Suprema voto Manfr, benfy, locke e O'rei

    PUNTO 2. NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI FORA

    Per la Camera dei Fora voto Mccandry

    PUNTO 3.NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA BICAMERALE-PARLAMENTO DI POL

    Per la Bicamerale voto Brunik

    PUNTO 4.MODIFICA ARTICOLO 3 DEL REGOLAMENTO, RESPINTO DAL PRESIDENTE

    [ ]approvo
    [X]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 5.ISTITUZIONE COMMISSIONI PARLAMENTARI

    [X]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 6. COMPRENSIONE LINGUISTICA IN POL

    [X]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 7. NUOVA LEGGE ELETTORALE

    [ ]approvo
    [X]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 8. “QUESTIONE MORALE”

    [X]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 9.MODALITA’ DI RINVIO DELLE LEGGI AL CONGRESSO, MODIFICA ARTICOLO 13 DELLA COSTITUZIONE

    [X]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 10.LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE, MODIFICA ARTICOLO 30 DELLA COSTITUZIONE

    [X]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo
    Livio

  9. #9
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,551
     Likes dati
    3,198
     Like avuti
    12,877
    Mentioned
    2497 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    PUNTO 1. ELEZIONI DEI 4 COMPONENTI LAICI DELLA CORTE SUPREMA

    Per la Corte Suprema voto locke, manfr, benfy, O’Rei

    PUNTO 2. NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI FORA

    Per la Camera dei Fora voto mcandry

    PUNTO 3.NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA BICAMERALE-PARLAMENTO DI POL

    Per la Bicamerale mi astengo

    PUNTO 4.MODIFICA ARTICOLO 3 DEL REGOLAMENTO, RESPINTO DAL PRESIDENTE

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 5.ISTITUZIONE COMMISSIONI PARLAMENTARI

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 6. COMPRENSIONE LINGUISTICA IN POL

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 7. NUOVA LEGGE ELETTORALE

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 8. “QUESTIONE MORALE”

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 9.MODALITA’ DI RINVIO DELLE LEGGI AL CONGRESSO, MODIFICA ARTICOLO 13 DELLA COSTITUZIONE

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 10.LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE, MODIFICA ARTICOLO 30 DELLA COSTITUZIONE

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

  10. #10
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PUNTO 4.MODIFICA ARTICOLO 3 DEL REGOLAMENTO, RESPINTO DAL PRESIDENTE

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 5.ISTITUZIONE COMMISSIONI PARLAMENTARI

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 6. COMPRENSIONE LINGUISTICA IN POL

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 7. NUOVA LEGGE ELETTORALE

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 8. “QUESTIONE MORALE”

    [ ]approvo
    [x]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 9.MODALITA’ DI RINVIO DELLE LEGGI AL CONGRESSO, MODIFICA ARTICOLO 13 DELLA COSTITUZIONE

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

    PUNTO 10.LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE, MODIFICA ARTICOLO 30 DELLA COSTITUZIONE

    [x]approvo
    [ ]non approvo
    [ ]mi astengo

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 1° Congresso: Votazione
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-06-05, 20:37
  2. Congresso: Votazione
    Di Silvioleo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 06-04-05, 22:39
  3. Votazione 1° Congresso
    Di O'Rei nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 25-02-05, 19:07
  4. 3° Congresso: Votazione
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-07-04, 21:25
  5. I Congresso di Pol: Votazione
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 06-07-04, 01:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito