User Tag List

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 5° Riunione del Congresso: Lunedì 1° Marzo 2004

    Lunedì 1°Marzo 2004, Ore 20.00

    5° Riunione del Congresso di Pol

    che avrà all'Ordine del Giorno:



    • 1) ELEZIONI DEI 4 COMPONENTI LAICI DELLA CORTE SUPREMA
    • 2) NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI FORA
    • 3) NOMINA DEL PRESIDENTE DELLA BICAMERALE
    • 4) DISCUSSIONE E VOTO SU DDL N.8 MODIFICA ARTICOLO 3 DEL REGOLAMENTO RESPINTO DAL PRESIDENTE
    • 5) DDL N.14 ISTITUZIONE COMMISSIONI PARLAMENTARI
    • 6) DDL N.15 SULLA COMPRENSIONE LINGUISTICA IN POL
    • 7) DDL N.16 NUOVA LEGGE ELETTORALE
    • 8) DDL N.17 SULLA “QUESTIONE MORALE”
    • 9) DDL COSTITUZIONALE N.8 MODALITA’ DI RINVIO DELLE LEGGI AL CONGRESSO, MODIFICA ARTICOLO 13 DELLA COSTITUZIONE

    • 10) DDL COSTITUZIONALE N.9 LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE



    Le prime 72 ore sono dedicate alla discussione dell'ordine del giorno ed alla presentazione degli emendamenti. Potranno partecipare alla discussione ed alla proposizione degli emendamenti solamente i congressisti
    N.B. Questo non è il 3d deputato alla votazione.


    Al termine dei primi 3 giorni di dibattimento verranno riassunte le proposte originarie e gli emendamenti e si procederà mediante apertura di apposito thread alla votazione, che dura 72 ore dall'apertura. Il congressista può esprimere parere positivo, negativo o astensione espressa. Non sono ammesse deleghe. Sul thread della votazione possono essere espresse solo le intenzioni di voto.





    La seduta congressuale si realizzerà quindi con 2 3d

    3d del DIBATTIMENTO : DAL 1 MARZO AL 4 MARZO ORE 20.00
    3d della VOTAZIONE: DAL 4 MARZO ORE 20.01 AL 7 MARZO ORE 20.01



    Saluti
    Danny78
    Presidente del Congresso di Pol


    I primi 3 punti andranno discussi durante il dibattimento, intanto vi posto gli altri DDL nel dettaglio.
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    DDL N.8 MODIFICA ARTICOLO 3 DEL REGOLAMENTO DEL CONGRESSO
    Relatore:Aledex

    Propongo che tale articolo del regolamento:

    art. 3. Il thread dell'assemblea viene aperto dal Presidente dell'assemblea che elenca l'ordine del giorno e gli articolati delle proposte di legge. Le prime 72 ore sono dedicate alla discussione dell'ordine del giorno ed alla presentazione degli emendamenti. Potranno partecipare alla discussione ed alla proposizione degli emendamenti solamente i congressisti. il Presidende del Congresso riassume le proposte originarie e gli emendamenti e si procede mediante apertura di apposito thread alla votazione, che dura 72 ore dall'apertura. Il congressista può esprimere parere positivo, negativo o astensione espressa. Non sono ammesse deleghe. Sul thread della votazione possono essere espresse solo le intenzioni di voto. In caso di parità tra pareri positivi e negativi prevale il voto del Presidente di POL. Al termine il Presidente del Congresso riassume l'esito della votazione e dichiara chiusa l'assemblea, delegando un moderatore per la chiusura del thread.

    ...venga così modificato nel punto messo prima in evidenza...

    art. 3. Il thread dell'assemblea viene aperto dal Presidente dell'assemblea che elenca l'ordine del giorno e gli articolati delle proposte di legge. Le prime 72 ore sono dedicate alla discussione dell'ordine del giorno ed alla presentazione degli emendamenti. Potranno partecipare alla discussione ed alla proposizione degli emendamenti solamente i congressisti. il Presidende del Congresso riassume le proposte originarie e gli emendamenti e si procede mediante apertura di apposito thread alla votazione, che dura 72 ore dall'apertura. Il congressista può esprimere parere positivo, negativo o astensione espressa. Non sono ammesse deleghe. Sul thread della votazione possono essere espresse solo le intenzioni di voto. In caso di parità tra pareri positivi e negativi si procede a nuova votazione attraverso una convocazione straordinaria dell'assemblea. Al termine il Presidente del Congresso riassume l'esito della votazione e dichiara chiusa l'assemblea, delegando un moderatore per la chiusura del thread.

    ---


    DDL N.14 ISTITUZIONE COMMISSIONI PARLAMENTARI
    Relatore Benfy per Camelot


    1.
    Viene data la possibilità al Congresso di istituire delle Commissioni Parlamentari

    2.
    Le commissioni parlamentari potranno riguardare inchieste contro fatti avvenuti nel forum, riforme costituzionali, singoli argomenti che interessano i lavori del congresso.

    3.
    Potranno chiedere al Congresso l’istituzione di una Commissione Parlamentare:
    - 3 congressisti
    - il Presidente di Pol
    - Il Primo Ministro di pol
    - 2 Ministri
    - minimo5 forumisti in proposta comune.

    4.
    I componenti delle Commissioni sono 4 in totale e possono essere scelti tra:
    - congressisti
    - Forumisti con almeno 200 messaggi postati.

    5.
    Il Congresso vota l’approvazione delle nascita delle Commissione e dei suoi componenti con maggioranza semplice.

    6.
    Ogni legislatura congressuale potrà avere al massimo 5 commissioni

    7.
    La Commissione ha tempo 3 mesi per Presentare un Documento comune che poi, se richiesto, potrà essere esaminato e votato dal parlamento.
    -----





    DDL N.15 SULLA COMPRENSIONE LINGUISTICA IN POL
    Relatore: Asti_sinistra



    In qualita' di Ministro per le pari opportunita' e per lo sviluppo sociale propongo quanto segue in tema di linguistica e comprensione:

    -Tutti gli articoli, gli stralci di articolo, le rilevazioni, ovvero tutto cio' che viene riportato da ogni congressista, ministro, presidente su Pol deve essere rigorosamente riportato seguito da opportuna traduzione in lingua italiana.
    E' noto infatti che spesso ogni congressita non ha la facolta' di conoscere ogni lingua straniera.
    Piu' volte e' capitato di trovare stralci o interi articoli riportati in ogni lingua esistente fuorche' l'italiano, alcuni hanno tradotto sin'ora i suddetti articoli, molti no.
    Per dare l'opportunita' di comprensione, valutazione e partecipazione, e' quindi necessario introdurre questa norma.
    E' chiaro che se viene inserito un link che riporta ad un articolo in lingua differente da quella italiana, vale la stessa norma soprascritta.

    -Qualora un congressita riportasse lo stralcio. l'articolo, il commento, dovra' essere avvisato dal moderatore di procedere entro 24 ore alla sua traduzione.

    -Se la traduzione non dovesse avvenire entro le 24 ore dal richiamo il post e l'intero thread dovra' essere chiuso, e chiuso eventualmente un successivo thread riaperto con le stesse modalita'.

    ----


    DDL N.16 NUOVA LEGGE ELETTORALE
    Relatore: DrugoLebowsky



    La mia proposta di riforma elettorale prevede un congresso composto da quindici deputati, compreso il presidente, di cui: l'80% (dodici) eletti proporzionalmente ed il 20% (tre) detto "listino di maggioranza" di cui fa parte il candidato presidente e due suoi alleati.
    Si vota su due schede. La prima prevede l'elezione proporzionale di dodici seggi da attribuire senza tetto di sbarramento, in modo che però si formino macroliste composte da non meno di otto e non più di dodici candidati. Chi si presenta al proprzionale si può presentare anche al listino del presidente, purché non il candidato presidente medesimo. L'elettore può votare esprimendo una ed una sola preferenza.
    La seconda scheda prevede l'elezione di detto listino a tre, senza preferenze: in caso di vottoria, i candidati vengono eletti tutti e tre. Nel listino perdente, il candidato presidente sconfitto ha diritto a sedere in qualità di deputato decurtando dal proporzionale il quorum più basso fra i suoi alleati.
    In caso di dimissioni o decadimento di candidati eletti col proporzionale, si procederà all'elezione del primo dei non eletti. In caso di decadimento o dimissioni del candidato presidente sconfitto, si procederà all'elezione del secondo candidato del listino del presidente sconfitto. In caso di decadimento o dimissioni di uno dei due eletti nel listino vittorioso, si procederà all'elezione del primo dei non eletti proporzionali fra gli alleati.
    ---

    DDL N.17 SULLA “QUESTIONE MORALE”
    Relatore:Asti_sinistra per Wiston



    a) che coloro che siano stati bannati (sospesi) dall' utilizzo del forum dopo le ultime elezioni in seguito alla violazione del regolamento del sito medesimo siano appellati con la qualifica di "pregiudicati".

    b) che a tali soggetti pregiudicati sia preclusa la partecipazione alle prime elezioni successive al proprio bannaggio, riacquistando tutti i diritti politici a partire dalle successive consultazioni, salvo che il fatto non si sia ripetuto.
    ----

    DDL COSTITUZIONALE N.8 MODALITA’ DI RINVIO DELLE LEGGI AL CONGRESSO, MODIFICA ARTICOLO 13 DELLA COSTITUZIONE
    Relatore: Mcandry


    i liberaldemocratici propongono una modifica alla costituzione...

    dall'Art.13
    Il Presidente di Pol promulga le leggi entro 7 giorni dalla trasmissione al Governo della legge definitivamente approvata.
    Se la legge è stata rinviata dal presidente di POL al congresso per una nuova deliberazione questa dovrà raggiungere una maggioranza di 2/3 perchè possa entrare in vigore perdurando il rifiuto del presidente alla promulgazione.


    all'Art.13
    Il Presidente di Pol promulga le leggi entro 7 giorni dalla trasmissione al Governo della legge definitivamente approvata.
    Se la legge è stata rinviata dal presidente di POL al congresso per una nuova deliberazione questa dovrà raggiungere una maggioranza di 2/3 perchè possa entrare in vigore perdurando il rifiuto del presidente alla promulgazione.
    Il rinvio dovrà però avvenire in tempo utile perché la legge possa essere discussa nella riunione successiva a quella che l’aveva approvata.
    ---


    DDL COSTITUZIONALE N.9 LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE, MODIFICA ARTICOLO 30 DELLA COSTITUZIONE
    Relatore: Benfy



    il ministro della giustizia di POL presenta il seguente disegno di legge costituzionale


    Art.30

    L'iniziativa delle leggi appartiene al Presidente di Pol ,al Primo Ministro ed ai membri del Parlamento e da almeno cinque forumisti che abbiano superato i 150 post
    ---
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  3. #3
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,744
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,961
    Mentioned
    2555 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    DDL N.8 MODIFICA ARTICOLO 3 DEL REGOLAMENTO DEL CONGRESSO
    Relatore:Aledex

    Propongo che tale articolo del regolamento:

    art. 3. Il thread dell'assemblea viene aperto dal Presidente dell'assemblea che elenca l'ordine del giorno e gli articolati delle proposte di legge. Le prime 72 ore sono dedicate alla discussione dell'ordine del giorno ed alla presentazione degli emendamenti. Potranno partecipare alla discussione ed alla proposizione degli emendamenti solamente i congressisti. il Presidende del Congresso riassume le proposte originarie e gli emendamenti e si procede mediante apertura di apposito thread alla votazione, che dura 72 ore dall'apertura. Il congressista può esprimere parere positivo, negativo o astensione espressa. Non sono ammesse deleghe. Sul thread della votazione possono essere espresse solo le intenzioni di voto. In caso di parità tra pareri positivi e negativi prevale il voto del Presidente di POL. Al termine il Presidente del Congresso riassume l'esito della votazione e dichiara chiusa l'assemblea, delegando un moderatore per la chiusura del thread.

    ...venga così modificato nel punto messo prima in evidenza...

    art. 3. Il thread dell'assemblea viene aperto dal Presidente dell'assemblea che elenca l'ordine del giorno e gli articolati delle proposte di legge. Le prime 72 ore sono dedicate alla discussione dell'ordine del giorno ed alla presentazione degli emendamenti. Potranno partecipare alla discussione ed alla proposizione degli emendamenti solamente i congressisti. il Presidende del Congresso riassume le proposte originarie e gli emendamenti e si procede mediante apertura di apposito thread alla votazione, che dura 72 ore dall'apertura. Il congressista può esprimere parere positivo, negativo o astensione espressa. Non sono ammesse deleghe. Sul thread della votazione possono essere espresse solo le intenzioni di voto. In caso di parità tra pareri positivi e negativi si procede a nuova votazione attraverso una convocazione straordinaria dell'assemblea. Al termine il Presidente del Congresso riassume l'esito della votazione e dichiara chiusa l'assemblea, delegando un moderatore per la chiusura del thread.

    ---
    Parere negativo. E' una proposta che mira a rendere ingovernabile POL.

  4. #4
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,744
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,961
    Mentioned
    2555 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    [B
    DDL N.14 ISTITUZIONE COMMISSIONI PARLAMENTARI
    Relatore Benfy per Camelot


    1.
    Viene data la possibilità al Congresso di istituire delle Commissioni Parlamentari

    2.
    Le commissioni parlamentari potranno riguardare inchieste contro fatti avvenuti nel forum, riforme costituzionali, singoli argomenti che interessano i lavori del congresso.

    3.
    Potranno chiedere al Congresso l’istituzione di una Commissione Parlamentare:
    - 3 congressisti
    - il Presidente di Pol
    - Il Primo Ministro di pol
    - 2 Ministri
    - minimo5 forumisti in proposta comune.

    4.
    I componenti delle Commissioni sono 4 in totale e possono essere scelti tra:
    - congressisti
    - Forumisti con almeno 200 messaggi postati.

    5.
    Il Congresso vota l’approvazione delle nascita delle Commissione e dei suoi componenti con maggioranza semplice.

    6.
    Ogni legislatura congressuale potrà avere al massimo 5 commissioni

    7.
    La Commissione ha tempo 3 mesi per Presentare un Documento comune che poi, se richiesto, potrà essere esaminato e votato dal parlamento.
    -----
    [/B]
    Parere negativo.

    Gli organi di POL sono già fin troppi, non c'è bisogno di commissioni.

  5. #5
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi, ma il mio disegno di legge sulla tribuna politica ?
    Livio

  6. #6
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,744
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,961
    Mentioned
    2555 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78


    DDL N.15 SULLA COMPRENSIONE LINGUISTICA IN POL
    Relatore: Asti_sinistra



    In qualita' di Ministro per le pari opportunita' e per lo sviluppo sociale propongo quanto segue in tema di linguistica e comprensione:

    -Tutti gli articoli, gli stralci di articolo, le rilevazioni, ovvero tutto cio' che viene riportato da ogni congressista, ministro, presidente su Pol deve essere rigorosamente riportato seguito da opportuna traduzione in lingua italiana.
    E' noto infatti che spesso ogni congressita non ha la facolta' di conoscere ogni lingua straniera.
    Piu' volte e' capitato di trovare stralci o interi articoli riportati in ogni lingua esistente fuorche' l'italiano, alcuni hanno tradotto sin'ora i suddetti articoli, molti no.
    Per dare l'opportunita' di comprensione, valutazione e partecipazione, e' quindi necessario introdurre questa norma.
    E' chiaro che se viene inserito un link che riporta ad un articolo in lingua differente da quella italiana, vale la stessa norma soprascritta.

    -Qualora un congressita riportasse lo stralcio. l'articolo, il commento, dovra' essere avvisato dal moderatore di procedere entro 24 ore alla sua traduzione.

    -Se la traduzione non dovesse avvenire entro le 24 ore dal richiamo il post e l'intero thread dovra' essere chiuso, e chiuso eventualmente un successivo thread riaperto con le stesse modalita'.
    Parere negativo.

    Si propone di cancelklare threads in lingua inglese se non vengono tradotti in italiano.

    Se un forumista non sa l'inglese non è obbligato a leggere il thread, se lo sa rischia di vedersi sparire un articolo che magari gli intesessava.

    Norma assurda.

  7. #7
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,744
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,961
    Mentioned
    2555 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78

    DDL N.16 NUOVA LEGGE ELETTORALE
    Relatore: DrugoLebowsky



    La mia proposta di riforma elettorale prevede un congresso composto da quindici deputati, compreso il presidente, di cui: l'80% (dodici) eletti proporzionalmente ed il 20% (tre) detto "listino di maggioranza" di cui fa parte il candidato presidente e due suoi alleati.
    Si vota su due schede. La prima prevede l'elezione proporzionale di dodici seggi da attribuire senza tetto di sbarramento, in modo che però si formino macroliste composte da non meno di otto e non più di dodici candidati. Chi si presenta al proprzionale si può presentare anche al listino del presidente, purché non il candidato presidente medesimo. L'elettore può votare esprimendo una ed una sola preferenza.
    La seconda scheda prevede l'elezione di detto listino a tre, senza preferenze: in caso di vottoria, i candidati vengono eletti tutti e tre. Nel listino perdente, il candidato presidente sconfitto ha diritto a sedere in qualità di deputato decurtando dal proporzionale il quorum più basso fra i suoi alleati.
    In caso di dimissioni o decadimento di candidati eletti col proporzionale, si procederà all'elezione del primo dei non eletti. In caso di decadimento o dimissioni del candidato presidente sconfitto, si procederà all'elezione del secondo candidato del listino del presidente sconfitto. In caso di decadimento o dimissioni di uno dei due eletti nel listino vittorioso, si procederà all'elezione del primo dei non eletti proporzionali fra gli alleati.
    ---
    Parere negatrivo.

    Innanzitutto la proposta di legge è presentata senza articolato.

    In secondo luogo, la riforma elettorale è già stata approvata. E' semplice e soddisfacente, e perfeziona la precedente legge che complessivamente aveva già funzionato.

    In terzo luogo, mi sembra un gran casino di legge cervellotica che terrebbe lontani i forumisti dall'elezione.

  8. #8
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,744
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,961
    Mentioned
    2555 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    DDL N.17 SULLA “QUESTIONE MORALE”
    Relatore:Asti_sinistra per Wiston



    a) che coloro che siano stati bannati (sospesi) dall' utilizzo del forum dopo le ultime elezioni in seguito alla violazione del regolamento del sito medesimo siano appellati con la qualifica di "pregiudicati".

    b) che a tali soggetti pregiudicati sia preclusa la partecipazione alle prime elezioni successive al proprio bannaggio, riacquistando tutti i diritti politici a partire dalle successive consultazioni, salvo che il fatto non si sia ripetuto.
    ----
    Parere negativo.

    Legge inutile e di impossibile applicazione.

    Dovrebbe essere comunicato dall'amministrazione di POL il nominativo dei bannati, e cio' non è previsto.

    Manca l'organismo che dovrebbe attribuire la qualifica di "pregiudicati".

    E' una legge illiberale che scatenrebbe ancora di più l'indisciplina e il rancore dei bannati, facendoli sentire dei perseguitati.

    Darebbe luogo a possibili giochi elettorali con la richiesta continua di bannaggio contro gli avversari politici per conseguire vantaggi elettorali.

  9. #9
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,744
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,961
    Mentioned
    2555 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78 DDL COSTITUZIONALE N.8 MODALITA’ DI RINVIO DELLE LEGGI AL CONGRESSO, MODIFICA ARTICOLO 13 DELLA COSTITUZIONE
    Relatore: Mcandry


    i liberaldemocratici propongono una modifica alla costituzione...

    dall'Art.13
    Il Presidente di Pol promulga le leggi entro 7 giorni dalla trasmissione al Governo della legge definitivamente approvata.
    Se la legge è stata rinviata dal presidente di POL al congresso per una nuova deliberazione questa dovrà raggiungere una maggioranza di 2/3 perchè possa entrare in vigore perdurando il rifiuto del presidente alla promulgazione.


    all'Art.13
    Il Presidente di Pol promulga le leggi entro 7 giorni dalla trasmissione al Governo della legge definitivamente approvata.
    Se la legge è stata rinviata dal presidente di POL al congresso per una nuova deliberazione questa dovrà raggiungere una maggioranza di 2/3 perchè possa entrare in vigore perdurando il rifiuto del presidente alla promulgazione.
    Il rinvio dovrà però avvenire in tempo utile perché la legge possa essere discussa nella riunione successiva a quella che l’aveva approvata.
    Parere negativo. Si aggiungono altre inutili incombenze al presidente di POL

    I congressi sono stabiliti in misura minima di una volta al mese.Una legge rinviata viene riesaminata al prossimo congresso, a meno che il Presidente del Congresso non ritenga utile convocare un'assemblea straordinaria.

    Colgo l'occasione per comunicare al Presidente Danny che la convocazione di questa assemblea doveva essere fatta a termine di costituzione per il primo gioverdì di marzo, cioè il 4 marzo e non l'1 marzo.

  10. #10
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,744
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,961
    Mentioned
    2555 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78

    DDL COSTITUZIONALE N.9 LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE, MODIFICA ARTICOLO 30 DELLA COSTITUZIONE
    Relatore: Benfy



    il ministro della giustizia di POL presenta il seguente disegno di legge costituzionale


    Art.30

    L'iniziativa delle leggi appartiene al Presidente di Pol ,al Primo Ministro ed ai membri del Parlamento e da almeno cinque forumisti che abbiano superato i 150 post
    --- [/B]
    Parere positivo.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Riunione Congresso intorno a domenica-lunedì?
    Di cristiano72 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-03-05, 21:55
  2. 6° Riunione del Congresso: Lunedì 22 Marzo 2004
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 24-03-04, 23:16
  3. 5°riunione Congresso: Lunedi 29 Settembre
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 22-10-03, 01:44
  4. 4° Riunione Del Congresso: Lunedi' 15 Settembre 2003
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 27-09-03, 22:36
  5. 3°riunione Del Congresso: Lunedi' 14 Luglio 2003
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 167
    Ultimo Messaggio: 31-08-03, 00:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito