Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63
  1. #31
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by w il '68
    se non sbaglio tra i terroristi del 11settembre non c'erano afgani, ed erano tutti (o quasi) sauditi (arabia saudita) come bin laden. toglietemi una curiosità: c'è o c'è stata una guerra da '45 in qua dove non c'entrassero gli usa, o direttamente, o con la cia, o con il commercio di armi? quelle con gli archi e le frecce non consideratele.
    Alle guerre aggiungerei anche i colpi di stato.

  2. #32
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gino Strada la pensa cosi'...........

    Originally posted by O'Rei


    uffi che pallosi siete, sempre a cercare il pelo nell'uovo, era sottinteso che con Afghanistan intendevo Bin Laden e company...

    e comunque non ho mai affermato di essere a favore di una guerra all'Iraq
    E cosa c'entra uno sceicco arabo con l'Afganistan????????????????
    lei ha sempre le idee piu' confuse, cos'e' alcol o peggio?

  3. #33
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gino Strada la pensa cosi'...........

    Originally posted by FLenzi


    E cosa c'entra uno sceicco arabo con l'Afganistan????????????????
    lei ha sempre le idee piu' confuse, cos'e' alcol o peggio?
    mi sembra che lei vuole girare il dito sulla piaga ma oramai mi ha fatto venire sonno perchè se non ha capito vuol dire che è deficiente!

  4. #34
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gino Strada la pensa cosi'...........

    Originally posted by O'Rei
    mi sembra che lei vuole girare il dito sulla piaga ma oramai mi ha fatto venire sonno perchè se non ha capito vuol dire che è deficiente!
    la miglior difesa è l'attaco.
    invece di riconoscere l'errore è meglio dire che sono tutti scemi gli altri che non hanno capito

  5. #35
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by w il '68
    toglietemi una curiosità: c'è o c'è stata una guerra da '45 in qua dove non c'entrassero gli usa, o direttamente, o con la cia, o con il commercio di armi? quelle con gli archi e le frecce non consideratele.
    in un libro di gore vidal (mi sembra fosse "la fine delle libertà") che ho letto qualche tempo fa in appendice c'era l'eleco di tutti i conflitti mondiali e il ruolo che hanno avuto gli usa.
    molto istruttivo.

  6. #36
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gino Strada la pensa cosi'...........

    Originally posted by O'Rei

    mi sembra che lei vuole girare il dito sulla piaga ma oramai mi ha fatto venire sonno perchè se non ha capito vuol dire che è deficiente!
    Al di la del fatto che io sia deficente o meno (se lo sono sono in buona compagnia) che e' un suo giudizio, giudizio che vale quanto il 2 di cuori quando briscola e' quadri, veda di rispondere alla domanda, ammesso che ne sia capace, appena si sveglia.
    P.s.: Se non conosce la risposta puo' sempre telefonare al suo padrone bush e farsela dare.

  7. #37
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gino Strada la pensa cosi'...........

    Originally posted by ilgufo

    la miglior difesa è l'attaco.
    invece di riconoscere l'errore è meglio dire che sono tutti scemi gli altri che non hanno capito
    non vedo l'errore....gli Stati Uniti in seguito all'attacco alle torri gemelle hanno invaso il Burkina Faso, la Thailandia, la Costa d'avorio o l'Afghanistan? rispondi alla mia domanda...

  8. #38
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gino Strada la pensa cosi'...........

    Originally posted by FLenzi

    Al di la del fatto che io sia deficente o meno (se lo sono sono in buona compagnia) che e' un suo giudizio, giudizio che vale quanto il 2 di cuori quando briscola e' quadri, veda di rispondere alla domanda, ammesso che ne sia capace, appena si sveglia.
    P.s.: Se non conosce la risposta puo' sempre telefonare al suo padrone bush e farsela dare.
    a parte il fatto che i miei giudizi valgono come i suoi e non di meno....cmq io non ho dato giudizi, ho solamente detto che è deficiente se non ha capito, siccome lei sa meglio di me di aver capito non è deficiente, è molto semplice...può anche lasciar perdere la briscola che tanto non è capace a fare battute.
    Quasi quasi telefono a Bush per sapere a quale domanda fa riferimento perchè non l'ho capito...

  9. #39
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gino Strada la pensa cosi'...........

    Originally posted by O'Rei


    a parte il fatto che i miei giudizi valgono come i suoi e non di meno....cmq io non ho dato giudizi, ho solamente detto che è deficiente se non ha capito, siccome lei sa meglio di me di aver capito non è deficiente, è molto semplice...può anche lasciar perdere la briscola che tanto non è capace a fare battute.
    Quasi quasi telefono a Bush per sapere a quale domanda fa riferimento perchè non l'ho capito...
    Ho capito, non sa nenache leggere e non ha la memoria per ricordarsi cosa dice e cosa le veniva chiesto, provi a prendere un po' di lezioni e un po' di fosforo.

  10. #40
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Gino Strada la pensa cosi'...........

    Originally posted by FLenzi


    Ho capito, non sa nenache leggere e non ha la memoria per ricordarsi cosa dice e cosa le veniva chiesto, provi a prendere un po' di lezioni e un po' di fosforo.
    sei un grande....visto che non ricordo e mi servono lezioni, perchè non mi istruisci un po'?

    e cmq se rifai la domanda magari visto che le ultime due sono state:
    E cosa c'entra uno sceicco arabo con l'Afganistan????????????????
    lei ha sempre le idee piu' confuse, cos'e' alcol o peggio?




    devo fare ambarabàciccìcoccò oppure me lo dici te qual'è la domanda da 1 milione di euro?

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gino Strada come Bush?
    Di tnt74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-04-07, 20:38
  2. Un appello di Gino Strada
    Di Alex il Rosso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-03-07, 14:53
  3. SQUALLIDISSIMO: Gino Strada
    Di UgoDePayens nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 07-01-07, 16:59
  4. Su Gino Strada, curiosità
    Di ardimentoso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 21-06-04, 16:48
  5. Grande GINO STRADA
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21-11-02, 12:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito