Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 181
  1. #171
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da CriticaLiberale
    Ci sono novità in merito alle discussioni degli ultimi giorni?
    l'unica e' che ho intenzione di aprire un 3d in cui si parli solo del programma per discuterne gli aspetti salienti. Mi farebbe piacere che tutti dessero una mano... anche tu

  2. #172
    Nuova Frontiera Democratica
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
    Messaggi
    3,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono a tua disposizione !



    (sei proprio il lider maximo... )

  3. #173
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da matteomatteo
    Almeno si discute. Anche fare la ricreazione a volte e' costruttivo, io su questo forum ci vengo anche per cazzeggiare, oltre che per discutere e accrescere le mie conoscenze. Se il vostro obiettivo e' quello di sopprimere le voci dissenzienti e fare diventare questo forum una replica di quello della CDL, l'esodo di forumisti sara' molto maggiore di quello che c'e' adesso.
    quoto. qualcosa mi unisce a matteomatteo

  4. #174
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da matteomatteo
    Meglio fare ironia che prendersi ad insulti. Al post di estewald era impossibile rispondere in maniera costruttiva. E poi il paragone tra questo forum e il principale non regge, il secondo e' da puro delirio.
    Ironia ? a me pare non ci sia per nulla, magari ci fosse.
    Il paragone non è tra i forum, l'esempio che è stato fatto è per chiarire che diversi forumisti postano là e non quà... non travisiamo..

  5. #175
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da matteomatteo
    Almeno si discute. Anche fare la ricreazione a volte e' costruttivo, io su questo forum ci vengo anche per cazzeggiare, oltre che per discutere e accrescere le mie conoscenze. Se il vostro obiettivo e' quello di sopprimere le voci dissenzienti e fare diventare questo forum una replica di quello della CDL, l'esodo di forumisti sara' molto maggiore di quello che c'e' adesso.
    Il "nostro" obiettivo non è sopprimere un bel niente... è l'esatto contrario, avere un forum dove si discute, come ho postato più volte. Non capisco, di fronte a chi ti palesa una esigenza di cambiamento fai prima finta di niente e poi prendi in giro (non è ironia...), non mi pare un atteggiamento di chi cerca il confronto, mi pare, permettimi, l'atteggiamento di chi se ne sbatte del prossimo.

    Volete rimanere a fare una contrapposizione ideologica sterile (non sempre, ma spesso è così), benissimo è una vostra legittima posizione, io la penso diversamente e ribadisco che le continue liti mi hanno frantumato le palle... qual'è il problema ?
    Avrò il diritto di poterla pensare così ?

  6. #176
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,984
     Likes dati
    8,849
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Riguardo al Forum di tutta l'Unione

    In origine postato da Red River
    No, non è proprio così ora... perché c'è il Forum di Rifondazione Comunista, il forum dei Repubblicani Europei, e, mi pare, anche il forum dell'Italia dei Valori....
    Il forum Idv non c'è più, mi pare.
    Sembra che l'amico Drugo sia in via di dissociazione.
    E' stato sostituito, credo, da "Mani Pulite"; che ritengo debba restare li dov'è.
    Personalmente, vedrei con favore un'unificazione dei forum citati; ma lo ritengo improbabile.

  7. #177
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    a parte quanto ho già detto prima a riguardo, mi chiedevo comunque una cosa: visto che questa discussione portata avanti nel forum dell'unione riguarda anche altri forum che sono stati coinvolti, logica (ed educazione?) non vorrebbe che anche negli altri forum si ponesse la stessa questione?

  8. #178
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da estewald
    ma perche' stavi gia' preparando le carte e i bolli?
    no a parte gli scherzi ho apprezzato moltissimo la scelta di Bertinotti di stare con l'Unione, l'ho trovata coraggiosa soprattutto considerando che come dicevi tu non ha avuto un plebiscito, se non ricordo male prese intorno al 59-60%...
    Settaria non e' RC, non l'ho mai pensato... in partito del 6-7% non puo' esserlo, quando ho parlato di settarismo mi riferivo al movimento del Bolscevico che trovo imbarazzante in relazione alle tesi che sostiene.
    Delle persone di RC isolazioniste ce ne sono, e questo ovviamente non mi fa piacere, non ne condivido la filosofia e le scelte, ma non sono io a sfuggire al confronto, casomai chi si isola...
    Ho citato il tuo nome non perche' ti abbia mai trovato offensiva, in un 3d ci siamo pure incroiciati se ricordi, ma in maniera assolutamente pacata con posizioni abbastanza distanti, ma per la tua posizione sulle primarie. Non l'ho condivisa e non l'ho capita, proprio da una persona che nella mobilitazione della gente crede molto...
    cmq hai certamente capito come la penso su questi argomenti e avrai capito certamente che non considero RC un partito da emarginare o eliminare, tutt'altro.

    PS se non ho mai scritto sul forum di cui sei moderatrice e' stato perche' non mi riconosco in RC, ma piuttosto nell'Unione e segnatamente nei DS (o nella FED se preferisci)... anche se credo di aver votato un po' tutti i partiti dello schieramento di sx nella mia vita, (nel 90 votai pure democrazia proletaria alle provinciali e alle comunali), curiosamente non ho mai votato RC
    non mi sembra che questo sia il 3d adatto per parlare delle scelte congressuali di rifondazione. però la doverosa precisazione (lo so che sono una rompi coglioni, ma ci vuole) è che non riconoscersi nell'unione (e quindi anche non riconoscersi nel progetto per l'italia che qualcuno ha sottoscritto alle primarie) non significa essere per forza isolazionisti. anzi. per carità, sono la prima a dire che esiste da parte di qualcuno un'idea molto settaria di rifondazione, ma sono anche la prima che facendo parte di una minoranza si sente tutto tranne che isolazionista. le minoranze, ti ricordo, sono 4.

  9. #179
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da remedios
    non mi sembra che questo sia il 3d adatto per parlare delle scelte congressuali di rifondazione. però la doverosa precisazione (lo so che sono una rompi coglioni, ma ci vuole) è che non riconoscersi nell'unione (e quindi anche non riconoscersi nel progetto per l'italia che qualcuno ha sottoscritto alle primarie) non significa essere per forza isolazionisti. anzi. per carità, sono la prima a dire che esiste da parte di qualcuno un'idea molto settaria di rifondazione, ma sono anche la prima che facendo parte di una minoranza si sente tutto tranne che isolazionista. le minoranze, ti ricordo, sono 4.
    sapevo di questa diversificazione tra le minoranze e all'epoca lessi pure le diverse mozioni... mi piacerebbe tornare sul discorso... magari aprendo un bel 3d sul forum di RC che ne dici?

  10. #180
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da estewald
    sapevo di questa diversificazione tra le minoranze e all'epoca lessi pure le diverse mozioni... mi piacerebbe tornare sul discorso... magari aprendo un bel 3d sul forum di RC che ne dici?
    la porta è aperta, credevo fosse scontato

 

 
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 11-02-13, 09:39
  2. Riguardo al futuro del Forum Unione
    Di Red River nel forum Repubblicani
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-10-05, 16:56
  3. Riguardo al futuro del Forum Unione
    Di Red River nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 23:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito