Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: moschea a Firenze

  1. #61
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Giò91
    vedi gli attentati di Londra....figli di immigrati, che nn si sn integrati anche se apparentemente sembrava il contrario hanno poi sposato le idee di bin laden e credo tu possa sapere cosa sia venuto fuori....
    Ovviamente, il ruolo internazionale dell' Inghilterra dal 1700 ai giorni nostri non c' entra proprio per niente in tutta la faccenda. Si ammazzano per combattere la nostra cultura tollerante e illuminista: sì, insomma, in definitiva i terroristi si suicidano per fare un dispetto a Diderot...

  2. #62
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    135,069
     Likes dati
    20,881
     Like avuti
    32,382
    Mentioned
    1065 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da C@scio
    Ovviamente, il ruolo internazionale dell' Inghilterra dal 1700 ai giorni nostri non c' entra proprio per niente in tutta la faccenda. Si ammazzano per combattere la nostra cultura tollerante e illuminista: sì, insomma, in definitiva i terroristi si suicidano per fare un dispetto a Diderot...
    infatti io ti ho sempre detto che l'Occidente (anche fin dai tempi più lontani) questa situazione infondo se l'è un po' creato da solo....ma detto ciò nn dobbiamo giustificare gli attentati che questi tipi fanno.

  3. #63
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Giò91
    infatti io ti ho sempre detto che l'Occidente (anche fin dai tempi più lontani) questa situazione infondo se l'è un po' creato da solo....ma detto ciò nn dobbiamo giustificare gli attentati che questi tipi fanno.
    Oh cazzo, e stai pure a ribadirlo... dico, ma ti pare possibile che qualcuno davvero faccia cose simili? Suvvia...

    Il terrorismo lo si combatte in due modi: 1. con un efficace lavoro di intelligence, 2. chiudendo i suoi rubinetti finanziari, che stanno nelle banche dei paradisi fiscali. Eppure "qualcuno", guardacaso, non si occupa ne' dell' una ne' dell' altra cosa

  4. #64
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    135,069
     Likes dati
    20,881
     Like avuti
    32,382
    Mentioned
    1065 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da C@scio
    Oh cazzo, e stai pure a ribadirlo... dico, ma ti pare possibile che qualcuno davvero faccia cose simili? Suvvia...
    beh, qualcuno definisce Bin Laden come un rivoluzionario da appoggiare....
    vedi: http://www.avanguardia.tv/Cop189.jpg

  5. #65
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Giò91
    beh, qualcuno definisce Bin Laden come un rivoluzionario da appoggiare....
    vedi: http://www.avanguardia.tv/Cop189.jpg
    Vista così, mi sembra una provocazione per "epater les bourgeois". Ad ogni modo, mi piacerebbe sentire prima cosa ne pensa Cornelio...

  6. #66
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    135,069
     Likes dati
    20,881
     Like avuti
    32,382
    Mentioned
    1065 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da C@scio
    Vista così, mi sembra una provocazione per "epater les bourgeois". Ad ogni modo, mi piacerebbe sentire prima cosa ne pensa Cornelio...
    ok, prova a chiederlo, magari ci darà qualche chiarimento in merito.

  7. #67
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    135,069
     Likes dati
    20,881
     Like avuti
    32,382
    Mentioned
    1065 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Cmq camerati, vorrei chiarire qualche punto....
    nell'area girano molti ammiratori della teocrazia islamica iraniana (guardacaso mi tocca citare ancora quelli di Avanguardia....per carità, rispetto per il loro impegno che ci mettono nel diffondere le loro idee però sinceramente nn le condivido) komeinista...ecco io la disprezzo. Ma nn perchè sn contro gli interessi americani, di quelli me ne frega relativamente....ma perchè sn contro le teocrazie in generale e sinceramente questi ayatollah nn sn poi così distanti dai talebani, anche loro noti fondamentalisti islamici, terroristi spietati.....tant'è che appena se ne sn andati fuori dalle balle gli afghani ha festeggiato come nn mai! La differenza è che i talebani sn sunniti e gli ayatollah sn sciiti per il resto le differenze erano/sn poche....
    forse questo nn c'entra molto con quanto si sta dicendo in questo 3d, ma voleva precisare certe mie posizioni....

    X C@scio: probabilmente anche in questo sarai in disaccordo con me però ti dico almeno che le mie nn sn opinioni "badogliane" ma sn opinioni che hanno persino forumisti cm Orazio C. che è tutto fuorche un badogliano hanno.

  8. #68
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema dell'occidente non è tanto derivante dall'islam,ma dall'occidente stesso.Il problema dell'Europa è rivoltarsi contro la globalizzazione e l'idea capitalista americana,gestita dai "soliti noti".L'invasione allogena e islamica è di per sè un problema,ma il problema principale di cui nessun mass-media ne parla e non credo avverrà mai,è la strumentalizzazione da parte di alcuni gruppi politici (come la Lega ndr),che propina lo scontro di civiltà tra Occidente e Islam e non si batte contro le lobby giudo-massoniche,che governano l'Europa di bruxell.Quindi caro Giò91 non cadere nel tranello dell'islam male d'occidente,ma chiediti se sono loro veramente il male o i politicanti servi di Sion che manovrano bruxell?
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  9. #69
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    135,069
     Likes dati
    20,881
     Like avuti
    32,382
    Mentioned
    1065 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da milite
    Il problema dell'occidente non è tanto derivante dall'islam,ma dall'occidente stesso.Il problema dell'Europa è rivoltarsi contro la globalizzazione e l'idea capitalista americana,gestita dai "soliti noti".L'invasione allogena e islamica è di per sè un problema,ma il problema principale di cui nessun mass-media ne parla e non credo avverrà mai,è la strumentalizzazione da parte di alcuni gruppi politici (come la Lega ndr),che propina lo scontro di civiltà tra Occidente e Islam e non si batte contro le lobby giudo-massoniche,che governano l'Europa di bruxell.Quindi caro Giò91 non cadere nel tranello dell'islam male d'occidente,ma chiediti se sono loro veramente il male o i politicanti servi di Sion che manovrano bruxell?
    ok, l'Occidente ha sbagliato e infatti nei miei post precedenti dicevo che questa situazione ce la siamo creati da soli infondo...però, attenzione, il fondamentalismo islamico va visto come un male per noi tutti....perchè propone e vuole sradicare completamente le tradizioni dei singoli paesi per imporre quelle islamiche...

  10. #70
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    135,069
     Likes dati
    20,881
     Like avuti
    32,382
    Mentioned
    1065 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    e come diceva prima Alvise a questi fondamentalisti nn gliene frega niente che l'Europa sia americanizzata, o che sia in mano ai tecnocrati di Bruxelles o che sia "tradizionalista" o "imperiale"...a loro da fastidio quello che è diverso anche leggermente da loro....

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. FN e FT Firenze contro la moschea
    Di Blitzkrieg nel forum Destra Radicale
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 24-12-09, 04:51
  2. Risposte: 279
    Ultimo Messaggio: 14-01-09, 23:07
  3. Firenze: Ezzedine, la moschea dovrà avere il minareto
    Di Dalvin nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-01-09, 22:10
  4. Manifestazione Firenze contro nuova moschea
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-07-05, 11:49
  5. L'ebreo Ugo Caffaz vuole una moschea a Firenze
    Di Sùrsum corda! (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-07-05, 17:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito