Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    agaragar
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Vasco V.
    Cunnilictus e fellatio fanno ormai parte del bagaglio di quasi tutte le coppieCiao
    Vasco
    mannaggia a trois(truà) tu lei e il lecca-lecca.

  2. #22
    Claude
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Curati Maschio.................................

    Originally posted by serpilla.ro


    C'è molto di vero nei tuoi ragionamenti- devo però dire che non ho ben compreso la necessità che tu rappresenti di desessualizzare i rapporti tra uomo e donna- ciò che io volevo esprimere era l'esatto contrario, e cioè che il desiderio nel maschio è in forte calo in quanto i rapporti si stanno desessualizzando e questo è legato all'aggressifità che la donna tende ad avere nei suoi rapporti con il maschio e alla perdita di ruolo e di identità di quest'ultimo nella nostra cultura.

    Cordialmente.

    Serpilla.ro
    In Italia, non so se in altri paesi è così, è ancora forte la tradizione del "gallismo", del machismo; secondo la mia esperienza, di questa cultura sono sempre più partecipi anche le donne, non solo gli uomini. Gli atteggiamenti iperseduttivi, ove non i comportamenti dominatori rischiano di ridurre le relazioni uomo-donna a mere relazioni sessuali (nel senso lato del termine); la "guerra fra i sessi", cosa che può essere, se condotta con intelligenza e delicatezza, un modo per approfondire la conoscenza reciproca, rischia spesso di diventare un "gioco a somma zero". Mentre il desiderio e la passione hanno bisogno di un humus affettivo fatto di collaborazione, di immaginazione, di condivisione per crescere. Le sovrastrutture competitiviste, l'individualismo frainteso, il "dovere" dell'egoismo avvelenano questo humus.

    Desessualizzare le relazioni significa non liberarsi del sesso, bensì liberarsi dal sesso, o meglio, da tutto ciò di cui il sesso finisce per essere simbolo nonchè stereotipo: l'aggressività deve divenire asservatività e rivendicazione dell'integrità e dell'autonomia di sè, la conquista, amicizia.....e lasciare, magari, che una volta tanto, la natura faccia il suo corso, quando e se lo deve fare.

  3. #23
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vasco V.


    E tu, sciocco, non solo le hai rilette, ma le hai anche quotate. Non avevi capito bene?

    Comunque cordialmente,
    Vasco


    A dire dai discorsi che fai, qui l'unico sciocchino sei tu.

    ciao

  4. #24
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vasco V.


    Io ho scritto cunnilictus. Se preferisci, è più corretto cunnilingus. Il risultato non cambia.
    Anche tu, sei uno di quelli che guardano il dito?
    Cordialmente,
    Vasco
    avendo posto migliore attenzione a quello che avevi scritto tu sui "bei tempi andati", confermo quanto scrissi e do' ragione a Vassilij alla bersagliera. Mi dispiace.
    "si 'scopa' molto meglio oggi che quarant'anni fa". Cazzata. Enorme cazzata. Io ho solo 31 anni e non posso giudicare i tempi addietro, ma so che i rapporti interpersonali fra uomo e donna erano molto migliori in epoca pre-sessantottina, quando i due sessi si conoscevano ancora poco e si "esploravano" molto. Adesso invece si fa molta dietrologia, il sesso "parlato" è di gran lunga superiore a quello praticato.
    Quello che io vedo intorno al discorso-desiderio ed al discorso-seduzione è un qualcosa che rimanda invece all'evoluzione: come nella vita e nella caccia, il forte sopravvive. Il debole soccombe.
    L'indotto della sessualità si sta progressivamente militarizzando attorno a due concetti-chiave già espressi egregiamente in epoca neolitica e ripresei fortemente dall'ideologia new-age: all'uomo piace la donna più formosa, cioè quella che, a vista, dimostra di essere in buona salute e di garantire una prole sana al maschio; alla femmina piace il maschio che porta più cacciagione degli altri nella tenda, oppure il più influente della tribù.
    E quindi i rapporti interpersonali si stanno sempre più appiattendo sulla donna bella che sposa l'uomo ricco. Quante brave ragazze abbandonano poveri disgraziati per sposare ricchi rampanti con un gatto morto al posto del cervello??
    Mi fa specie che tu non ti sia accorto di quest'elementare verità, Vasco.
    Altro che guardare il dito. Tu non indichi la luna. Stai semplicemente indicando un'altro dito. Il tuo, per giunta.

  5. #25
    serpilla
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    modena
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Curati Maschio.................................

    Originally posted by Claude


    In Italia, non so se in altri paesi è così, è ancora forte la tradizione del "gallismo", del machismo; secondo la mia esperienza, di questa cultura sono sempre più partecipi anche le donne, non solo gli uomini. Gli atteggiamenti iperseduttivi, ove non i comportamenti dominatori rischiano di ridurre le relazioni uomo-donna a mere relazioni sessuali (nel senso lato del termine); la "guerra fra i sessi", cosa che può essere, se condotta con intelligenza e delicatezza, un modo per approfondire la conoscenza reciproca, rischia spesso di diventare un "gioco a somma zero". Mentre il desiderio e la passione hanno bisogno di un humus affettivo fatto di collaborazione, di immaginazione, di condivisione per crescere. Le sovrastrutture competitiviste, l'individualismo frainteso, il "dovere" dell'egoismo avvelenano questo humus.

    Desessualizzare le relazioni significa non liberarsi del sesso, bensì liberarsi dal sesso, o meglio, da tutto ciò di cui il sesso finisce per essere simbolo nonchè stereotipo: l'aggressività deve divenire asservatività e rivendicazione dell'integrità e dell'autonomia di sè, la conquista, amicizia.....e lasciare, magari, che una volta tanto, la natura faccia il suo corso, quando e se lo deve fare.

  6. #26
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by serpilla.ro


    Grande............................................ ..ma soprattutto sano perchè è riuscito a conservare quello che molti giovani hanno perso : il desiderio.....................

    Serpilla.
    Se è una provocazione, noi maschietti del forum la raccogliamo

    C'è anche un'altra spiegazione. Le donne desideranmo il maschio migliore, che viene sbandierato loro a destra e manca. A differenza degli uomini, che poi si "accontantano", le donne non riescono a provare piacere con dei maschi "meno buoni".

    Ovviamente è solo una generalizzazione, spero di aver fatto comprendere il senso :P

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    47
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by DrugoLebowsky


    (...)
    "si 'scopa' molto meglio oggi che quarant'anni fa". Cazzata. Enorme cazzata. Io ho solo 31 anni e non posso giudicare i tempi addietro, ma so che i rapporti interpersonali fra uomo e donna erano molto migliori in epoca pre-sessantottina, quando i due sessi si conoscevano ancora poco e si "esploravano" molto. Adesso invece si fa molta dietrologia, il sesso "parlato" è di gran lunga superiore a quello praticato.
    Quello che io vedo intorno al discorso-desiderio ed al discorso-seduzione è un qualcosa che rimanda invece all'evoluzione: come nella vita e nella caccia, il forte sopravvive. Il debole soccombe.
    L'indotto della sessualità si sta progressivamente militarizzando attorno a due concetti-chiave già espressi egregiamente in epoca neolitica e ripresei fortemente dall'ideologia new-age: all'uomo piace la donna più formosa, cioè quella che, a vista, dimostra di essere in buona salute e di garantire una prole sana al maschio; alla femmina piace il maschio che porta più cacciagione degli altri nella tenda, oppure il più influente della tribù.
    (...)
    Caro Drugo, è ovvio, come ho premesso, che parlavo per me, per la mia esperienza personale e per la mia età. La luna che indico, non è che la mia.
    Mi sembra che alcune delle considerazioni che fai, siano nient’altro che luoghi comuni e siano sostanzialmente riferite a quanto si legge sui giornali e si ascolta in TV, piuttosto che derivate da esperienze reali, ma ho il torto di non avere il tempo materiale per risponderti e me ne scuso con te.
    Detto questo, ti ringrazio per aver argomentato il tuo pensiero. Ho risposto in malo modo solo perché non mi piacciono le invettive gratuite, prive di argomentazioni, quale era quella di Vassilij.


    Cordialmente,
    Vasco
    Vasco

  8. #28
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vasco V.


    Caro Drugo, è ovvio, come ho premesso, che parlavo per me, per la mia esperienza personale e per la mia età. La luna che indico, non è che la mia.
    Mi sembra che alcune delle considerazioni che fai, siano nient’altro che luoghi comuni e siano sostanzialmente riferite a quanto si legge sui giornali e si ascolta in TV, piuttosto che derivate da esperienze reali, ma ho il torto di non avere il tempo materiale per risponderti e me ne scuso con te.
    Detto questo, ti ringrazio per aver argomentato il tuo pensiero. Ho risposto in malo modo solo perché non mi piacciono le invettive gratuite, prive di argomentazioni, quale era quella di Vassilij.


    Cordialmente,
    Vasco



    Ciccio, tu parlavi in generale : "Sarò controcorrente, ma secondo me, oggi, in generale, si scopa molto meglio di quarant’anni fa. "
    E poi hai fatto una rassegna storica colma di cazzate, come se nel secolo scorso la fellatio non fosse conosciuta e come se oggi "facesse parte del bagaglio di ogni coppia" (espressione che già di per sè mi dà i nervi)...queste sono cose che non meritano risposte argomentate. E comunque, il primo ed unico ad offendere sei stato tu.

    ciao

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. I politici che predicano multietnia possono essere curati
    Di alessandro74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-09-13, 14:35
  2. Veneto: studenti non curati perchè emiliani...
    Di Ottobre Nero nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-03-11, 16:19
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 12:27
  4. testi di Julius Evola curati dalle Edizioni di Ar
    Di margini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-04, 09:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito