Pagina 27 di 54 PrimaPrima ... 1726272837 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 535
  1. #261
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Ibrahim
    Caro Mantide, siccome tra bravi ragazzi ci si intende ti spiego una cosa. Mi pare che il tuo atteggiamento sia lievemente schizofrenico, tu mi avevi chiesto nel post precedente il perchè andavo via, se mi trovamo male qui con voi etc etc. Anche valutando il fatto che sia stato un post "sarcastico" ho pensato bene di risponderti, nonostante i biechi insulti degli accoliti presenti qui. Un'altra cosa. In quello che ho detto puoi essere d'accordo o meno, ma una cosa è certa: qui si parla di Oriana Fallaci (un nome, un destino) come auspicabile senatrice a vita. (QUINDI ON TOPIC, checchè tu ne dica). Che per me suona come una vera IDIOZIA! ma sono solo punti di vista....
    Poi una domandina: se le mie argomentazioni anti-fallaci sono, secondo TE, sintomo di difficoltà, come mai non cercate di ribattere CON DEGLI ARGOMENTI e non con degli insulti?
    Secondo me le difficoltà LE AVETE VOI, ma vi piace stare soli soletti a farvi i p.....ini a vicenda.

    Quindi adesso, a meno che non venga chiamato in causa da qualche coraggioso, vi lascio ai vostri godimenti mentali.

    buon proseguimento
    Secondo voi questa volta e' andato davvero?
    Eccovi le quote:
    "Andato per davvero" -10/1.
    "Solita fregnaccia ,e' peggio della pasta collante usata in metalmeccanica"-3/5

  2. #262
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ibrahim,ripeto...le opinioni sono opinioni e i post qui sono graditi (qui,a differenza di altrove,dove i NOSTRI post sono trattati molto peggio di quello che tu lamenti) pero' non si puo' pretendere di venire QUI ed usare lo stesso linguaggio che si usa nel forum Unione e pensare di essere trattati bene...poi credo che ti abbiamo risposto : la Fallaci esagera,ma chi la attacca oltre ad esagerare pretende di condannarla,di processarla,di censurarla ecc.ecc.ecc.perche' c'è una certa Sinistra che non AMMETTE l'esistenza di che la pensa diversamente...inoltre le esagerazioni della Fallaci sono proporzionate alle esagerazioni che,ad esempio,i"Pacifisti" vanno declamando da Anni...non potete usare,come sempre,2 pesi e 2 misure...abbiate pazienza!

  3. #263
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Mar 2010
    Messaggi
    2,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NO! e poi NO! la carica di senatore a vita a mio avvsio deve solo spettare ai Politici con la P maiuscola!

  4. #264
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Mar 2010
    Messaggi
    2,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    oriana fallaci come persoan certo non è utile in parlamento a causa del suo estrem o odio anti islamico poichè fa diu tutta un erba unfascio invece serve oggi + ke mai valorizzare l'islam moderato come magdi allam

  5. #265
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Finlandia
    Messaggi
    570
     Likes dati
    13
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Oriana Fallaci

    In origine postato da lele15
    NO! e poi NO! la carica di senatore a vita a mio avvsio deve solo spettare ai Politici con la P maiuscola!
    Chi sono i politici con la p maiuscola??
    Marino.

  6. #266
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Finlandia
    Messaggi
    570
     Likes dati
    13
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Persone utili

    In origine postato da lele15
    oriana fallaci come persoan certo non è utile in parlamento a causa del suo estrem o odio anti islamico poichè fa diu tutta un erba unfascio invece serve oggi + ke mai valorizzare l'islam moderato come magdi allam
    Chi sono le persone utili in parlamento??
    A parte Magdi Allam,chi sono gli islamici moderati?
    Che cosa vuol dire moderati?
    Marino

  7. #267
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2005
    Località
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
    Messaggi
    3,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Mantide
    Ibrahim,ripeto...le opinioni sono opinioni e i post qui sono graditi (qui,a differenza di altrove,dove i NOSTRI post sono trattati molto peggio di quello che tu lamenti) pero' non si puo' pretendere di venire QUI ed usare lo stesso linguaggio che si usa nel forum Unione e pensare di essere trattati bene...poi credo che ti abbiamo risposto : la Fallaci esagera,ma chi la attacca oltre ad esagerare pretende di condannarla,di processarla,di censurarla ecc.ecc.ecc.perche' c'è una certa Sinistra che non AMMETTE l'esistenza di che la pensa diversamente...inoltre le esagerazioni della Fallaci sono proporzionate alle esagerazioni che,ad esempio,i"Pacifisti" vanno declamando da Anni...non potete usare,come sempre,2 pesi e 2 misure...abbiate pazienza!
    sono d'accordo con te riguardo le esagerazioni, da qualsiasi parte possano trovarsi. difatti la mia scarsa considerazione per la signora in questione deriva proprio da ciò! quando parla di Islam lei ESAGERA, oltre a fomentare odio su odio. e questo non aiuta, specialmente in questo periodo.
    chi conosce VERAMENTE l'Islam sa che quello che ha scritto nei suoi libri è, a voler essere estremamente buoni, pieno zeppo di errori e inesattezze spacciate per verità. ma, a differenza di chi vorrebbe vederla processata, io non me la prendo con lei (non a tale livello almeno), ma con chi gioca, sfrutta e sguazza nei cosiddetti "scontri di civiltà". se non altro per una questione di rispetto per la fede e le credenze di altri popoli. me la prendo quindi molto di più con chi dà spazio a improvvisati scrittori che buttano benzina sul fuoco dell'odio razziale. quelli sì che sono da condannare (tu credi che se io volessi scrivere un libro pieno di ODIO e RAZZISTA verso gli ebrei o i cattolici, me lo pubblicherebbero?) Poi, ritornando alle esagerazioni, è certo che le prese di posizioni ESTREMISTE di certi musulmani sono da condannare come qualsiasi tipo di estremismo (anche quello liberalcapitalista). tu certamente ricorderai che vi è stato un periodo in cui "terrorismo" non aveva spazio. qui dovremmo chiederci tutti: perchè? cosa è cambiato?cui prodest?
    la risposta della fallaci (un nome, un destino) sarebbe questa: è in atto una guerra santa all'occidente...voglioni convertirci tutti all'Islam... e altra spazzatura di questo genere
    da qui la mia scarsissima considerazione per la fallaci (un nome, un destino).
    saluti
    Ibrahim

  8. #268
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    le solite cazzate su "ogni estremismo è da condannare"...non diciamo cazzate per favore...un estremista della libertà non è certo paragonabile a un macellaio mussurmano.

  9. #269
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2005
    Località
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
    Messaggi
    3,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Silvioleo
    le solite cazzate su "ogni estremismo è da condannare"...non diciamo cazzate per favore...un estremista della libertà non è certo paragonabile a un macellaio mussurmano.
    AUGH! parlato ha il grande e saggio capo indiano...di arcore
    Ibrahim

  10. #270
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Ibrahim
    sono d'accordo con te riguardo le esagerazioni, da qualsiasi parte possano trovarsi. difatti la mia scarsa considerazione per la signora in questione deriva proprio da ciò! quando parla di Islam lei ESAGERA, oltre a fomentare odio su odio. e questo non aiuta, specialmente in questo periodo.
    chi conosce VERAMENTE l'Islam sa che quello che ha scritto nei suoi libri è, a voler essere estremamente buoni, pieno zeppo di errori e inesattezze spacciate per verità. ma, a differenza di chi vorrebbe vederla processata, io non me la prendo con lei (non a tale livello almeno), ma con chi gioca, sfrutta e sguazza nei cosiddetti "scontri di civiltà". se non altro per una questione di rispetto per la fede e le credenze di altri popoli. me la prendo quindi molto di più con chi dà spazio a improvvisati scrittori che buttano benzina sul fuoco dell'odio razziale. quelli sì che sono da condannare (tu credi che se io volessi scrivere un libro pieno di ODIO e RAZZISTA verso gli ebrei o i cattolici, me lo pubblicherebbero?) Poi, ritornando alle esagerazioni, è certo che le prese di posizioni ESTREMISTE di certi musulmani sono da condannare come qualsiasi tipo di estremismo (anche quello liberalcapitalista). tu certamente ricorderai che vi è stato un periodo in cui "terrorismo" non aveva spazio. qui dovremmo chiederci tutti: perchè? cosa è cambiato?cui prodest?
    la risposta della fallaci (un nome, un destino) sarebbe questa: è in atto una guerra santa all'occidente...voglioni convertirci tutti all'Islam... e altra spazzatura di questo genere
    da qui la mia scarsissima considerazione per la fallaci (un nome, un destino).
    saluti
    -----------------------------
    Quel VERAMENTE, urlato a pieni polmoni ,significa che tu lo conosci bene, l'islam?
    Ti risulta che sia stata la Fallaci a predicare l'attentato alle Torri?
    Infine: il tuo "di certi mussulmani" che avrebbero posizioni estreme è certamente un'ottima battuta ma chiaramente involontaria.

 

 
Pagina 27 di 54 PrimaPrima ... 1726272837 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Petizione popolare per Oriana Fallaci Senatrice a Vita
    Di nuvolarossa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 09:44
  2. Petizione popolare per Oriana Fallaci Senatrice a Vita
    Di nuvolarossa nel forum Repubblicani
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 04-05-07, 15:00
  3. Una firma per Oriana Fallaci senatrice a vita.
    Di Rotgaudo (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 20-09-06, 06:31
  4. Vorreste la Fallaci senatrice a vita?
    Di Timur nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 294
    Ultimo Messaggio: 13-12-05, 02:25
  5. Fallaci senatrice a vita e i LIBERI CONFRONTI della destra
    Di proteus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-04-05, 10:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito