Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: un MIO sospetto....

  1. #1
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito un MIO sospetto....

    Sinceramente è difficile dire se è giusto o no avanzare un simile sospetto, ma era da qualche giorno che lo avevo e ora è ancora più forte, e mi chiedo se qualcun'altro ha avuto la mia stessa sensazione.
    La ragazza italiana morta a Londra nell'atttentato, era fidanzata con un Pakistano appunto londinese, si dovenvano sposare l'11 settembre (ma come si sposava se lui è mussulmano?) e adesso viene fuori che era seduta proprio affianco all'atentatore (da Studio aperto di oggi).

    il mio sospetto è che anche non intenzionalmente possa essere stata coinvolta o che magari conosceva gli attentatori, ma è solo un sospetto, una sensazione che ho avuto fin dall'inizio e che sicuramente non corrisponde alla realtà, ma potrebbe comunque essere una possibilità, e visto che nessuno ha nemmeno adombrato questo sospetto, arrivando a citare incredibili coincidenze pur di non farlo, lo faccio io.
    Qualcu'altro la pensa come me?

  2. #2
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: un MIO sospetto....

    In origine postato da Gianluca J
    Sinceramente è difficile dire se è giusto o no avanzare un simile sospetto, ma era da qualche giorno che lo avevo e ora è ancora più forte, e mi chiedo se qualcun'altro ha avuto la mia stessa sensazione.
    La ragazza italiana morta a Londra nell'atttentato, era fidanzata con un Pakistano appunto londinese, si dovenvano sposare l'11 settembre (ma come si sposava se lui è mussulmano?) e adesso viene fuori che era seduta proprio affianco all'atentatore (da Studio aperto di oggi).

    il mio sospetto è che anche non intenzionalmente possa essere stata coinvolta o che magari conosceva gli attentatori, ma è solo un sospetto, una sensazione che ho avuto fin dall'inizio e che sicuramente non corrisponde alla realtà, ma potrebbe comunque essere una possibilità, e visto che nessuno ha nemmeno adombrato questo sospetto, arrivando a citare incredibili coincidenze pur di non farlo, lo faccio io.
    Qualcu'altro la pensa come me?

    E' noto che un matrimonio tra due religioni diverse non si può fare.Altrettanto noto è che gli islamici non possono convertirsi pena la loro morte.

  3. #3
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: un MIO sospetto....

    In origine postato da Gianluca J
    Sinceramente è difficile dire se è giusto o no avanzare un simile sospetto, ma era da qualche giorno che lo avevo e ora è ancora più forte, e mi chiedo se qualcun'altro ha avuto la mia stessa sensazione.
    La ragazza italiana morta a Londra nell'atttentato, era fidanzata con un Pakistano appunto londinese, si dovenvano sposare l'11 settembre (ma come si sposava se lui è mussulmano?) e adesso viene fuori che era seduta proprio affianco all'atentatore (da Studio aperto di oggi).

    il mio sospetto è che anche non intenzionalmente possa essere stata coinvolta o che magari conosceva gli attentatori, ma è solo un sospetto, una sensazione che ho avuto fin dall'inizio e che sicuramente non corrisponde alla realtà, ma potrebbe comunque essere una possibilità, e visto che nessuno ha nemmeno adombrato questo sospetto, arrivando a citare incredibili coincidenze pur di non farlo, lo faccio io.
    Qualcu'altro la pensa come me?
    Fermo restando che anche per me tutto è possibile, sicuramente i coyoti sarebbero in prima fila ad appoggiarti...
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  4. #4
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: un MIO sospetto....

    In origine postato da Civilizzatore
    Effettivamente, i tuoi sospetti sembrano fondati.
    Tra l'altro, pare che gli attentatori non sapessero di dover morire, e che i timer siano stati anticipati...
    Vero, evidentemente nessun testimone doveva rimanere in vita per evitare un'eventuale cattura, o un pentimento...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito i mussulmani maschi possono

    i mussulmani maschi possono sposare femmine infedeli.
    sono le mussulmane che non possono, o non potrebbero (la moglie di tronchetti-provera).
    comunque la data delle nozze (11 settembre) e le parole dello spasimante pakistano (mi sento tradito) portano acqua al mulino di zingano.

  6. #6
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: i mussulmani maschi possono

    In origine postato da dime can
    i mussulmani maschi possono sposare femmine infedeli.
    sono le mussulmane che non possono, o non potrebbero (la moglie di tronchetti-provera).
    comunque la data delle nozze (11 settembre) e le parole dello spasimante pakistano (mi sento tradito) portano acqua al mulino di zingano.
    Potrebbe anche sentirsi tradito dal fatto che le bombe non dovevano esplodere in quel momento ma dopo, in fin dei conti anche gli attentatori sono stati traditi da chi ha calibrato i timer in modo che le bombe esplodessero prima di quando loro pensavano, e uno di loro aveva un figlio di pochi mesi...

    comunque la mia non è una tesi, ho solo questo sospetto, ma naturalemnte può anche essere tutto un caso...

  7. #7
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    11 Jul 2005
    Località
    triuggio
    Messaggi
    8
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma è accertato che questo ragazzo sia mussulmano?
    comunque io avevo sentito che è anglo-indiano,non pakistano.

  8. #8
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da immaginina2
    ma è accertato che questo ragazzo sia mussulmano?
    comunque io avevo sentito che è anglo-indiano,non pakistano.
    Pachistano e musulmano, non so se praticante. Nella gran parte dei notiziari e giornali è così riportato.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito come si fa a capire

    se era uno shahid convinto oppure fatto esplodere prima : spogliarlo e guardare quante paia di mutande indossava. se ne indossava più di tre è uno shahid vero (per salvare l'uccello da usare con le 72 urì) se no è stato fregato dall'organizzazione. il fatto che la ragazza romana fosse seduta accanto all'attentatore e le parole del convivente (mi sento tradito) fanno propendere per la fregatura dei pollastri.

  10. #10
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: come si fa a capire

    In origine postato da dime can
    se era uno shahid convinto oppure fatto esplodere prima : spogliarlo e guardare quante paia di mutande indossava. se ne indossava più di tre è uno shahid vero (per salvare l'uccello da usare con le 72 urì) se no è stato fregato dall'organizzazione. il fatto che la ragazza romana fosse seduta accanto all'attentatore e le parole del convivente (mi sento tradito) fanno propendere per la fregatura dei pollastri.

    Sarebbe bello anche sapere chi frequentava sia a londra sia a Roma.. centri sociali? oratorio ? io un ennesimo sospettino ce l'ho...


 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito