Red River è tornato su POL e ci ha omunicato con un pvt i motivi della sua assenza fino ad oggi. Tale comunicazione non era in alcun modo dovuta, perchè da sempre ognuno deve fare come meglio crede e non vi è dubbio che prima di tenere conto di Politica OnLine si debba tenere conto della propria vita, lavoro, studi, interessi e così via.

Da questo momento, quindi, verranno chiusi i 3d aperti in polemica con detta assenza e verranno cancellati quelli che eventualmente dovessero sorgere nuovamente.

Precisiamo inoltre che come Red River non era tenuto a dare a noi alcuna spiegazione, così non è tenuto a darla ad alcuno e come alcuno possa pretendere di riceverne.

Da ultimo, prendiamo l'occasione per ricordare ancora una volta che prima di essere *presidente* o *congressista* di Pol, si è persone e forumisti. Il primo status comporta necessariamente il diritto_dovere del rispetto reciproco. Il secondo, che in nessun modo il fatto di avere cariche in tal Parlamento possa prescindere dal fatto che i facinorosi, intolleranti, polemizzatori_provocatori non possano essere sospesi o bannati o moderati in vario modo in base alle regole generali, scritte e consuetudinarie, da sempre applicate su questo sito.


Buon proseguimento (senza polemiche).